L'azienda

Lavorazione del vetro tradizionale 
a Campobasso

La Vetreria Molisana di Campobasso è specializzata nella lavorazione del vetro e nella produzione di vetrate per i diversi usi. L’antica arte del fuoco e della fusione del vetro consente di realizzare oggetti unici e preziosi, tutti diversi e originali per un piccolo dettaglio. La vetreria si impegna a conservare la lavorazione del vetro tradizionale, ricercando al contempo tecniche di produzione innovative e ricorrendo a macchinari di ultima generazione che consentono di realizzare vetri e vetrate per utilizzi prima impensabili. 
Oltre agli oggetti d’arredo che la vetreria propone in vendita e che nascono dalla volontà di recuperare e valorizzare una cultura antica, l’azienda realizza vetro resistente per vetrate 
e altri complementi d’arredo. 
Richiedi una consulenza

Articoli in vetro su misura

Il vetro è un materiale che conferisce eleganza agli spazi o agli arredi, evitando il senso di limitazione e chiusura di altri materiali. È per questo che spesso viene scelto per arredare gli spazi angusti e per concedere maggiore luminosità. 

 Negli ultimi anni il vetro ha registrato una profonda approvazione da clienti privati e progettisti o architetti, che sempre più spesso ricorrono al vetro non solo per elementi accessori, ma anche e soprattutto per i complementi d’arredo.

Vetreria Molisana propone in commercio solo le migliori marche disponibili sul mercato nazionale e internazionale con infinite soluzioni e una gamma completa di prodotti capaci di soddisfare le esigenze di tutti. 

Il vetro per l’arredo

Vetreria Molisana predilige prodotti e materie prime di qualità e tecniche di lavorazione del vetro raffinate: aspetti questi che consentono di garantire in ogni progetto vere eccellenze di design ed estetica. 

La ditta di Campobasso è a disposizione per lavorazioni del vetro su misura e realizzazione di progetti anche complessi. 
Icona – Geolocalizzazione
Visitate il centro specializzato nella lavorazione 
del vetro per una consulenza
Consulta la mappa
Share by: